Affichage des résultats 1 à 10 sur 43

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    0
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : [BKP] OpenATV 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

Grazie Enzo! Quindi il dec periodicamente propone degli aggiornamenti? intanto ho aggiornato singolarmente iSettings dal menu plugin anche se non so bene a cosa serva :-|

Comunque si, andando in menu->configurazione->gestione software->aggiornamento software dopo una rapida ricerca mi dice "aggiornamenti disponibili: 265" e se schiaccio il tasto verde "aggiorna" mi esce il messaggio "Disponibili molti aggiornamenti!! C'è la possibilità che il tuo ZGemma h.2h potrebbe non partire correttamente o avere problemi dopo l'aggiornamento online. In tal caso, sarà necessario fare un flash da zero!! Vuoi proseguire con il flash-online? Si - No"

Qua io do no perché il messaggio mi inquieta un pochino.... però non capisco se sarebbe meglio aggiornare o lasciare così.... cosa ne dite?
    ZGEMMA H.2H - OpenATV 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

Thanks
    266
    Total, Thanks 1 723 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Re : [BKP] OpenATV 5.3 Zgemma Star H.2H by Robijay

Citation Envoyé par andry3003 Voir le message
    ...Qua io do no perché il messaggio mi inquieta un pochino.... però non capisco se sarebbe meglio aggiornare o lasciare così.... cosa ne dite?
    No! non devi aggiornare, il motivo è molto semplice, questa versione 5.3 è una delle prime e nel frattempo sono usciti molti aggiornamenti senza mai cambiare il numero 5.3, è molto probabile che diversi aggio non siano compatibili con questa versione e mandino in crash il sistema, ecco perché il messaggio inquietante.

IsettingE2 hai fatto bene ad aggiornarlo alla nuova versione, questo plugin serve ad aggiornare la lista dei canali sia satellitari che DTT.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)

Règles de messages